Progetto_old
Investire

Il progetto Green Wood è il compimento di un’operazione che ha alle spalle oltre venti anni di sviluppo, dedicati a creare e ottimizzare il clone selezionato Paulemia 1113, unico in Europa registrato e certificato con maturazione del legno in 3-4 anni, una pianta che offre una qualità di legno e una velocità di crescita uniche al mondo e la possibilità di investimenti molto redditizi in completa sintonia con l’ambiente.

Green Wood prevede di realizzare piantagioni di Paulemia 1113 in zone climaticamente ideali, per questo è stata eletta per le prime coltivazioni la valle del Voiussa, in Albania, che offre l’habitat perfetto per la crescita delle piante.

Il progetto è in sintonia con il territorio e in collaborazione con le comunità agricole locali, di cui promuove lo sviluppo.

Cos'è Green Wood?

E’ una società che raggruppa gli investitori di un anno di piantagione.

Ha uno statuto speciale per proteggere i suoi soci da possibili speculazioni ed è proprietaria di tutti gli alberi messi a dimora nell’anno di competenza.

 

Si occuperà delle spese di coltivazione e dell'incasso e della distribuzione dei ricavi dopo i tagli degli alberi, secondo i contratti sottoscritti da ciascuno dei propri soci.

Essere soci Green Wood significa investire il capitale in modo sicuro ed ecologico, potendo controllare da casa i progressi della propria porzione di piantagione e sapendo che il legno, già prenotato per la vendita fin dalla messa a dimora delle piantine, sarà coltivato nel migliore dei modi e quindi sarà pronto per i tagli al momento previsto dal business plan concordato.

Albero di 3 anni, pronto per il taglio

CONTATTO RAPIDO

+355 (0)69 5401062

+39 340 0505694

Salviamo le foreste,

fermiamo la deforestazione!

Copyright © 2018 - Green Wood